Citazione:
Originalmente inviato da maicol775 lascia perdere 450,00 euro udite udite no ci sono neanche le istruzioni in italiano solo tedesco inglese cisese arabo peruviano ecc. e una cosa SCHIFOSA tante funzioni utili ma nn utilizzabile se nn conosci le lingue - io sto utilizando la funzione base e posso dirvi che il funzionamento e efficacissimo anche che nn sascondo che mi piacerebbe conoscere tutte le funzioni.... NOTA quando lavi la moto e una rottura di scatole perche la l'arme continua ad attivarsi in automatico anche per quello mi piacerebbe avere l'istruzzioni in italiano ciao a tutti |
beh...utilizzi solo una delle molteplici funzioni. E' possibile disinserire l'allarme con il tasto sinistro (service) per poter muovere la moto senza che suoni. E' possibile programmare (altamente raccomandabile) un disinserimento temporaneo dell'allarme direttamente mediante la chiave di accensione in caso di disfunzionamento. Poi funzione di basso assorbimento (sleep mode) ed altre ancora (es. connettore per il disinserimento definitivo).
Ti consiglio scaricare il manuale e fartelo tradurre da un amico. Ne vale la pena.
Ciao!