Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2008, 07.05.46   #4
cicorunner
Triumphista Senior

L'avatar di cicorunner

Registrato il: 15-05-2007
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: tiger 1050 Jet Black
Manda un messaggio tramite Skype™ a cicorunner

Io qualche viaggietto di 600/700km oltre che in giornata anche in una sola tirata (a parte soste fisiologiche e di rifornimento) me lo sono fatto, ovviamente in coppia con valigiozze cariche, ma ti devo dire che non ho avuto alcun problema di nessuna natura fisica, più che altro li ho avuti di natura psicologica perchè dopo un pò mi scazza fare troppa autostrada!
Considera però che è del tutto soggettivo, ho sentito gente che dopo 250/300 km aveva dolori alle gambe, ai glutei oppure formicolio alle mani o dolori a spalle e cervicale, sicuramente la protezione all'aria non è delle migliori e con il passeggiero le turbolenze peggiorano ma per chi come me arriva da una naked, con la tigre ti sembrerà di essere in poltrona...

è certo che se sei amante dei viaggi e non sei troppo sportivo nella guida solitaria (e non hai problemi di dindi) ti consiglio tutta la vita il GS1200...agile, maneggievole veloce e versatile...forse un pelino meno sportivo della tiger anche per la sua ciclistica e i cerchi da 19", ma per il resto la differenza sostanziale in termini di sportività la fà chi guida la moto.

PS: io ho fatto quasi 20.000km in 10mesi di tiger, ma dovessi ritornare indietro la ricomprerei ad occhi chiusi, magari non più nera ma rosa, ma sempre tiger 1050...

Ultima modifica di cicorunner : 05-03-2008 alle ore 07.11.04.
cicorunner non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.43359 seconds with 9 queries