Citazione:
Originalmente inviato da seefeld Ciao a tutti,sono nuovo del forum e dopo anni di GS sono fortemente attratto dal Tiger...anche se ho ancora qualche dubbio che magari qualche anima buona mi aiuterà a risolvere. Premesso che sia una moto divertente voi ritenete che la moto sia comoda anche per viaggi di 600/700 km in giornata? Rispetto al GS sarà troppo sportiva? Lo so che posso provarla ma il giro che mi farà fare il Conce sarà giusto per capire le impressioni in sella mentre io ci terrei a sentire le vostre.......... In definitiva come avrete capito sono indeciso tra il GS1200 e la Tigrotta che mi tenta molto. Mi date dei buoni motivi che mi spingano verso il Felino? Grazie a tutti e scusate se ho nominato la BMW in un forum Triumph ma era per farvi capire il mio stato d'animo......  |
Anche io avevo lo stesso dubbio.
Ho avuto un GS1200 fino a novembre 2006. Ho preso la Tiger 1050 che ho usato 6 mesi e poi rivenduta per comperare di nuovo un GS1200 che ho ritirato da 1 mese.
Se arrivi dal GS difficilmente ti troverai bene con la Tiger.
P.S. tanto per la cronaca l'esperimento nel cambio: è come se avessi sostituito un GS1200 del 2004 per un 2008 aggiungendoci 13.200,00 euro.
Trai tu le conclusioni.
Per correttezza però sottolineo il fatto che nonostante siano 25 anni che vado in moto, non ho mai imparato ad andarci.