Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2008, 14.13.53   #15
tripler3
R.A.T. Pack Leader Pesaro

L'avatar di tripler3

Registrato il: 29-11-2006
Regione: Marche
Dove sono
Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008
Invia un messaggio via MSN a tripler3 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Grattaballe Visualizza messaggio
Ammazza oh !!! Ma voi trombate con la moto ?

Siete proprio mal presi se avete bisogno di questo !!!

C'è da piangere !!!!
Beh dai dopo che han beccato uno che faceva sesso con l'aspirapolvere...nn mi stupirei ...sicuramente una tiger o una gs mi arrapano di piu di un semplice elettrodomestico..
Skicuramente hai nominato l'antagonista piu tosta per la tigrotta...ma forse pure la piu diversa...
Per la tiger 1050 uscira' a breve pure la versione enduro a ruote alte tipo gs e li sara' una vera battaglia ad armi pari...per ora nn direi pero'.!
Saro' di parte ma della tiger so estremamete contento nonostante sia da sistemare di sospensioni con un kitt apposito....nn parlo di ohlins o chissacchè..., ma come dicevo a Mr tiger di una soluzione un po' piu controllata e piu' adatta a qualche sparata tra curvette serie.
I pro della GS li conosciamo tutti ma il piu forte è l'appeal che ha sempre sollevato tra i motociclisti,per nn parlare della rivendita..ossia ' vero che la paghi tantissimo di piu di una tiger almeno €4500 in piu(e sulla tigre sai quante cose ce fai!!)ma è altrettanto vero che quella differenza aumenta quando la vai a rivendere..
Poi motoristicamente e telaisticamente nn le paragono neppure...!Tigre a vita...
(magari tra 3 anni saro' li che mi sbadurlero' con la muccona boxer)
MAI DIRE MAI.....

Ultima modifica di tripler3 : 05-03-2008 alle ore 14.26.17.
tripler3 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.10559 seconds with 9 queries