[quote=tripler3;1001616]
ma è altrettanto vero che quella differenza aumenta quando la vai a rivendere..QUOTE]
L'usato non vale una cippa, qualsiasi cosa vai a vendere. A fine 2006 dovevo dare via un GS1200 di 2 anni carico di accessori e sono riuscito a malapena a prendere 10.000 euro. Sul forum BMW c'è uno che non riesce a vendere un GS1200 del 2005 a 8.500,00 euro.... fai tu !!!
Il problema è che l'usato fresco è una merda, con tutti i finanziamenti che ci sono chi può spendere dei soldi ci aggiunge un finanziamento e compera il nuovo......... Comunque questa è un'altra storia
Quote:
Originariamente inviata da brubaker
Scherzi a parte del GS si dice di tutto e di più. Personalmente non l'ho provato al punto di poter dare un giudizio (veramente attendevo con ansia un parallelo da Grattaballe che le ha avute entrambe) e quindi mi limito ad un aspetto non secondario: costa il 40% in più.
Ciao
|
Oh, io lo avevo prima e sono tornato sulla mucca solo perchè non sono capace ad andare in moto ed è l'unica che mi da un pò di sicurezza, sia sul diritto che nelle curve.... l'unica cosa che mi manca è il cambio a bilancere come ho sulla Guzzi California (ma entro qualche giorno lo monto)

P.S. se noti non ho mai smesso di scrivere sul forum semplicemente perchè mi trovo meglio con le capre come me !!!!