Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2008, 19.01.51   #10
Fulvioz
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Fulvioz

Registrato il: 17-05-2006
Regione: Veneto - T.N.E.
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Bea Mora
Invia un messaggio via MSN a Fulvioz Manda un messaggio tramite Skype™ a Fulvioz Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da England Visualizza messaggio
ma perchè se è una daytona la coda è così sproporzionata? quandate dove finisce e dov'è invece la ruota posteriore, e poi i cerchi non sono differenti tra la daytona e la street? quelli montati sono della street
No è una Daytona, i cerchi sono gli stessi e lo sbalzo della coda che vedi si nota molto perchè non ha più lo scarico sotto sella...

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio
Nel dubbio prima di postarla ho chiesto al proprietario e mi ha detto che è una Street con forcella e coda di una Daytona: credo che sia piu facile montare questi componenti piuttosto che smontareil motore e riverniciarlo no?

Non vedo perchè avrebbe dovuto mentirmi...

Non conosco alla perfezione Street e Daytona, ci sono altri indizi portano l' ago della bilancia verso l' una o l' altra?
Sul serio???

Eppure freni, ammo posteriore, coda con relativo telaietto, pedane e pure i collettori è tutta roba della Daytona quella...

Ultima modifica di Fulvioz : 05-03-2008 alle ore 19.04.09. Motivo: UnionePost automatica
Fulvioz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.21687 seconds with 9 queries