Citazione: Originalmente inviato da Marco Manila Vorrei ricordare che la Triumph ha tardato a mettere la Street sul mercato di qualche mese perchè Triumph Italia ha fortemente voluto uno scarico e un codone diverso, e tutto sommato credo che abbiamo davvero fatto bene. Vero, stanno davvero male, anche per il tipo di attacco... Bhè dai, "che schifo" è un pò troppo come espressione, io direi al limite "non mi piace per niente". Poverino dai, con tutto il lavoro che ci ha messo...  | Sì Marco però se non distruggeva la Daytona non sarebbe stato costretto a fare questo minotauro!!!  Diciamo solo complimenti per il lavoro, ma molte cose potevano esser fatte meglio, dai colori ai fanali contando scritte e scarico... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. |