Citazione:
Originalmente inviato da xpdev Per me l'elettronica sopperisce alla "mancanza di pelo sullo stomaco" che fa la differenza tra i piloti. Per quanto riguarda Rossi, appena la Yamaha esce dal tunnel, sarà davanti con Stoner come sempre... |
In quel tunnel la Yamaha ce l'ha portata il fenomeno... quella di Lorenzo é già ben fuori direi....!!!!!!
Comunque, ci sto... Torniamo alle 500 2T, senza elettronica, quella di GARDNER.... che guidava solo lui e poi é diventata quella di Doohan... con l'elettronica però.... anche se scodava e derapava, ma mai oltre il limite...
così ci divertiamo...

Ma ve li ricordate i mondiali di Doohan?? Con quanti punti vinceva sul secondo???
Partiva, faceva 1 giro per le gomme e poi salutava tutti.... Idem il "fenomeno" a seguire... Come mai quando un pirla di nome Cadalora diceva che le moto non erano uguali, tutti a dire che trovava scuse?? Idem per Biaggi???
Per fortuna il tempo é galantuomo... alla fine ogni campione trova il suo limite.. Per prost---> Senna
Per Senna ---> Schumacher
Per Schumacher---> Alonso
E' no0rmale... mettetevi l'anima in pace.... Il futuro si chiama Stoner e Lorenzo... Speriamo ci entri anche Dovizioso...
Lamps!
Citazione:
Originalmente inviato da gippo Ragazzi secondo il mio personalissimo pensiero...credo che ci stiamo facendo delle gran pippe. Il fenomeno (Rossi) è in fase di discesa, ed è normale che sia così. Ci ha regalato anni splendidi, quando si divertiva ad aspettare quelli che avevano meno (in tutto) per fare spettacolo. Oggi viviamo in tempi di tecnologia estrema, ed è normale che per vincere tutte le case utilizzino di tutto e di più. Però alla fine rimane sempre il pilota, non mi sembra che ieri sera non ci siano stati sorpassi al cardiopalma. La verità e che ci sono i nuovi che avanzano. La tecnologia... be si si potrebbe eliminare, ma allora togliamo tutto, compreso la gomma da qualifica, mettiamo il monogomma, anzi la monomoto, (purchè il fenomeno abbia la migliore  ), e poi via a vedere..... le stesse cose, magari con altri piloti. Però li davanti ce ne sarà sempre uno ! |
Quotato in pieno...