Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2008, 23.51.03   #23
Grimnir
Triumphista Junior

L'avatar di Grimnir

Registrato il: 09-03-2008
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 )
Uomo

Vorrei rispondere ad alcuni di voi, allora della comodità non mi importa più di tanto perchè vengo dal kawa 636 del 2003, gia molto caricata sui polsi, non sono interessato neanche alle prestazioni velocistiche perchè la userei solo su strada per le classiche girate domenicali (qualcuno di voi ha frainteso, non ho parlato di gite turistiche, altrimenti non sarei interessato a queste due moto, intendevo le classiche gite che tutti facciamo in sella a quel tipo di moto per i passi). Vorrei rivolgermi poi a Pit che come me ha avuto il 636 e che quindi può parlarmi delle somiglianze e delle differenze riguardanti il motore (non hai nostalgia del tiro agli alti, non ti sembra che ti manchi qualkosa?) l'agilità e la guida ( il kawa non è certo un fulmine nel misto anche a causa del anteriore che monta il /65, in compenso ha un anteriore granitico che poggia sulle curve veloci con gran sicurezza, il 675 invece che impressioni ti da?), la posizione di guida ( probabilmente son simili perchè anche il 636 è caricato in avanti).. facilià nel guidarle (il 636 non è certo il più facile da guidare tra le 4 jap)... cambiando discorso, permettetemi di dare l'addio alla mia bimba, in settimana un ragazzo passerà a prenderla, e mi batte forte il cuore, perchè con lei ho passato ben 5 anni della mia vita, tanti ricordi ci legano, belli e brutti, le 4 jap le ho provate tutte, e anche se qualcuno di voi storcerà il naso, mi permetto di dire che tra le 4 forse lei è quella che più mi ha dato l'idea di Triumph, e vi spiego il perchè, punto primo: il rumore del motore, in accelerazione, le altre o son mute come il CBR (mi sembrava di avere uno spooter sotto le chiappe) o come R6 e GSX r 600 si fanno sentire con la marmitta, la mia bimba vi assicuro (e chi l'ha provata lo può confermare) urla col cuore (motore), con l'aspirazione, non le ho mai cambiato marmitta proprio per questo motivo, punto secondo: è stata sicuramente la più bella di quegli anni, senza strani fronzoli o adesivi eccessivamente pacchiani, ma colorazioni molto racing, linee semplici ma accattivanti, punto terzo: unica nel mettere il contagiri digitale circolare, che gioia vederlo riempirsi di nero, altro che lancettina sega... Spero che nessuno si sia offeso riguardo le altre jap ma spesso mi son trovato a parlare con gli altri amici e spesso ci siam scambiati le moto, e tutti mi han sempre invidiato le sensazioni che dava la mia bimba col suo cuore... Anche se sicuramente le altre avranno avuto altri pregi rispetto alla mia.. Quindi ti ringrazio di tutto mia piccola nerina, son convinto che una volta che lui ti avrà portata via da me , in un angolo, nascosto da tutto e tutti avrò gli occhi lucidi, pensando a te un bacio bella mia... sempre nel mio cuore, Cla.
Grimnir non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 1.89058 seconds with 9 queries