A me basta essere libero dicomprare quello che mi pare..........e cmq io con 149 cv mi diverto eccome sopratutto perchè sfutto poco o niente il motore e miconcentro sulla guida e poi ho la riseva per divertirmi in pista...
io mi diverto sia con 100cv su 240 kili che 149 su 200......certo per me i semimanubri son inutili su strada..
Io limiterei le patenti solo dopo 5 anni puoi guidare moto con sopra 100cv e se non hai fatto indidenti in cui hI COLPA TU PER GUIDA PERICOLOSA O ECCESSO DI VELOCITà, limitiano i coglioni che le guidano e non le potenze...
Quote:
Originariamente inviata da SPEEDYDAYTONA
non conta quanti cv o quale moto ..
.. quello che conta è il manico !!
ho visto spacconi con moto da 180 cv , tute pazzesche caschi da capogiro, farsi sverniciare da gente con moto molto meno potenti con pantalone corto e maglietta e casco aperto ..
ripeto se devo avere così tanti cv x andare veloce solo sul dritto..a sto punto prendo il treno e pago meno ..
taccc..........
|
m,a mi sbaglio o a telefono hai detto che vuoi mettere il motore di un 996 preparato sul tuo monster con 140 cv veri.....si vede che sul dritto i 115 del s4r non bastano....

Cmq ai coglioni in opantaloncini corti e casco aperto gli auguro di scivolare sulla costiera croata anche a 40 km/h dove c'è l'asfalto di rijeka a grano grosso da aereoporto...