Citazione:
Originalmente inviato da andrea46 Ciao a tutti ragazzi/e! sono in attesa della mia prima vera moto sognata sin dal lontano 2006!! DAYTONA 675!!! Devo aspettare ancora 1 settimana e sarà mia!! volevo già chiedervi info sul colore che purtroppo non ho potuto scegliere visto che ho preso l'ultima km 0 disponibile. Il test-ride l'ho effettuato su una daytona grigio scuro, molto bella... ma la mia sarà gialla, non l'ho ancora vista dal vivo ma solo in foto... è bella cmq ma secondo voi qual'è il colore che più si addice a questa belva a 2 ruote??non vorrei pentirmi del colore... ma non credo, anche trasparente è strabella!!! vi ringrazio e un saluto a tutti (sono super emozionato ed in attesa spasmodica)       |
benvenuto................e complimenti per l'ottima scelta
per il colore, chi ce l'ha rossa, ti dirà rossa, chi ce l'ha gialla ti dirà gialla, etc, etc.
la verità è che è bella di tutti i colori, tranne secondo me il blu, che vedo non è piaciuta a parecchi...............ti dico, io all'inizio ero indeciso tra gialla e rossa (in verità io ero straconvinto del rosso, ma alla zavorrina piaceva gialla), poi il caso ha voluto che rossa fosse disponibile prima e quindi rossa sia!!!!!!!!