Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2008, 21.02.30   #8
Aran Benjo
Triumphista Junior

L'avatar di Aran Benjo

Registrato il: 03-06-2007
Regione:
Moto: Daytona Triple 675
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da andrea46 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi/e!
sono in attesa della mia prima vera moto sognata sin dal lontano 2006!! DAYTONA 675!!!
Devo aspettare ancora 1 settimana e sarà mia!!
volevo già chiedervi info sul colore che purtroppo non ho potuto scegliere visto che ho preso l'ultima km 0 disponibile.
Il test-ride l'ho effettuato su una daytona grigio scuro, molto bella... ma la mia sarà gialla, non l'ho ancora vista dal vivo ma solo in foto... è bella cmq ma secondo voi qual'è il colore che più si addice a questa belva a 2 ruote??non vorrei pentirmi del colore... ma non credo, anche trasparente è strabella!!!
vi ringrazio e un saluto a tutti (sono super emozionato ed in attesa spasmodica)
benvenuto................e complimenti per l'ottima scelta

per il colore, chi ce l'ha rossa, ti dirà rossa, chi ce l'ha gialla ti dirà gialla, etc, etc.

la verità è che è bella di tutti i colori, tranne secondo me il blu, che vedo non è piaciuta a parecchi...............ti dico, io all'inizio ero indeciso tra gialla e rossa (in verità io ero straconvinto del rosso, ma alla zavorrina piaceva gialla), poi il caso ha voluto che rossa fosse disponibile prima e quindi rossa sia!!!!!!!!
Aran Benjo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.29585 seconds with 9 queries