Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2008, 12.47.51   #31
Grimnir
Triumphista Junior

L'avatar di Grimnir

Registrato il: 09-03-2008
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 )
Uomo

I dubbi maggiori vengono per l'affidabilità, mi spiego, vengo da una moto ( il 636) praticamente indistruttibile, beh non che labbia maltrattata, ma non ci sono andato neanche leggero, ora io la moto la userò anche per andare a lavorare, quindi non posso permettermi di lasciarla del mec magari anche solo per cavolate per carità, ma non ho ne il tempo ne i soldi, quindi ne farei uso intensivo, non tanto per i kilometri quanto per la frequenza di utilizzo, se si tratta di essere solo più delicati partendo da freddo (farla riscalrdare fino alle tre tacche da quello che ho letto), e controllare più spesso l'olio, da quello che ho letto in altri post, allora beh non è un problema, ma se ci sono altri onori più gravosi beh ovvio che mi devo dirigere a malincuore sul GSX.. ( ah una cosa, raga sò che son gusti personali, mi rivolgo a chi le ha comprate, come cavolo fate a tenervi sotto le chiappe una moto gialla o rossa? porca miseria grigia e nera è proprio di un altro pianeta, sarà che a me quei colori mi vengono a noia, così accessi e appariscenti, ma vi dico la mia, la Day ha una linea molto sportiva, ma rimane pur sempre molto più elegante rispetto alle jap, per mascherare un pò questa sua eleganza invece di accentuarla, il grigio o il nero son d'obbligo, proprio perche ha linee molto armoniose e vanno quindi camuffate, e poi il rosso ed il giallo male si accostano alle tute e ai caschi sportivi, cmq le vostre scelte son rispettabilissime per carità, mi chiedevo solo come se non vi vengono a noia quei due colori ( magari se la usate solo il fine settimana è un altro discorso, ma usandola tutti i giorni cambia veramente)...
Grimnir non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.09894 seconds with 9 queries