Citazione:
Originalmente inviato da Grattaballe Benvenuto nel club di quelli che avevano BMW, sono passati a triumph e poi ritornano su BMW  Se cerchi i miei post vecchi: 3 anni con il GS1200, 5 mesi con la tiger 1050, oggi di nuovo con il GS1200 (da 40 giorni)...... e stendiamo un velo pietoso su quanto mi è costato il giochetto (circa 13000 euro per girare praticamente con la stessa moto di prima). |
Presto avrò anche io un tiger 1050 e me ne sbatto di chi ne parla male.
Per anni ho avuto ducati e tutti mi dicevano ferro vecchio - non va - solo problemi. Beh! io l'ho amata gli ho dedicato tempo e dolcezza e lei mi ha sempre ricambiato con altrettanta grinta.

Perciò trattala con amore la tua moto e capiscila e vedrai che ti darà anche lei tante soddisfazioni.
Per quanto riguarda il BMW non metterei la mano sul fuoco sulla perfezione BMW. Io ho visto un K 1200 r nuovo di ballino fare 500 m arrivare allo stop e morire "centralina fumata" e ancora BMW non sa dare una spiegazione e per un banale problema al conta marce del GS 1200 il mio amico nel giro dell'anno scorso è rimasto a piedi sul passo del rombo.

Ricordate che oggi le moto sono l'aspetto dell'elettronica sono tutte uguali, oggi ti può andare di culo come puoi annaspare nei problemi fino a scoppiare.
Mi piacerebbe proprio vedere ( e succederà prima o poi) quando qualche fighetto al semaforo gli partirà il controllo della trazione e si troverà alla ruota tutti i cavalli e farà (se gli va bene) fa fine di pedrosa dell'anno scorso

Non diamo giudizi affrettati ogni caso è a se!