Citazione:
Originalmente inviato da Timer Il problema del livello della benzina l'ho riscontrato anch'io. In particolare quando si è in riserva si spegne e riaccende il livello non ha nessuna tacca e i km di autonomia sono 0 pur avendo ancora benzina nel serbatoio. La mia è una tiger 2008 è penso sia già aggiornata. Ho percorso solo 600 km quindi non posso esprimere un parere sulla affidabilità ... certo che da quello che leggo su questo forum ... è meglio incrociare le dita. |
La mia è marzo 2008, ma aveva comunque bisogno dell'aggiornamento del software per il livello benzina, che mi hanno effettuato al primo tagliando.
Senz'altro anche la tua necessita dell'aggiornamento.
Adesso funziona tutto perfettamente, se non fosse che, una volta impostato il computer di bordo sull'orologio, vorrei che restasse lì, invece di tornare sistematicamente ai km residui ogni volta che la spengo.
Nulla da fare: mi hanno detto in concessionaria che nun se po' fà… chissà se tirano fuori un altro aggiornamento…
In occasione del 1° tagliando, alla concessionaria di Martina Franca (TA) sono stati gentilissimi, nonostante non avessi acquistato la moto da loro (non ritiravano il mio usato), e mi hanno anche regalato le staffe più lunghe (modello triple) per gli specchietti.
L'unico appunto che sento di fare è la frizione un poco duretta… stanca in città. Per il resto va alla grande.