Citazione: Originalmente inviato da bacardi anche la mia rimane fissa sull'orologio e passa ai chilometri residui solo se va in riserva. Ho però notato che se spengo la moto dall'emergenza e quindi con la chiave alla riaccensione ritornano i km,se spengo solo con la chiave invece rimane impostato l'orologio. … … | Grazie!!!!  Anche io ho notato che a volte rimane sull'orologio dopo averla spenta e altre volte no, ma non avevo associato la cosa con il pulsante di emergenza, che spesso uso. Dunque, fermo restando il problema con la riserva, se la si spegne dalla chiave, resta l'orologio. Ecco perchè il manuale consiglia di spegnerla usando la chiave…… Grazie ancora. Problema almeno in parte risolto. Ora basta far benzina prima di andare a riserva…  __________________ Venni in questo universo, il perchè non sapendo, Né il donde, com'acqua che scorre volente o nolente, E da esso uscirò, come vento nel deserto, Che soffia volente o nolente, non so verso dove. Omar Khayyam (1048 - 1131 A.D.) |