Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2008, 12.18.47   #12
markus72
Triumphista Junior

L'avatar di markus72

Registrato il: 25-04-2007

grazie, ma più che fare i complimenti a me, ringrazierei la dea bendata e la ciclistica della Daytona: sul bloccaggio all'anteriore ripeto, già mi vedevo per terra, e riflettendoci credo di non esserci finito perché grazie all'asfalto scandalosamente allagato, la forza di inerzia che spingeva in direzione diritta la moto ha avuto la meglio sulla direzionalità dell'anteriore, per intenderci -e con le dovutissime proporzioni- mi si è innescato un movimento -più limitato- ma simile a quello visto con Biaggi a Philip Island, e non so spiegarmi perché non mi sia preso un infarto mentre e dopo...

Per il resto, a mente fredda mi rendo anche conto del fatto che con la visibilità così limitata (visiera scura, appannata all'interno, allagata all'esterno ) il fatto di guardare solo ai punti di staccata, di corda e di uscita, disinteressandomi completamente dello stato dell'asfalto (tanto era tutto allagato e cmq non lo vedevo...) mi abbia aiutato a essere più disinvolto, perché se avessi avuto la percezione visiva di quanto fosse allagato, sarei sicuramente andato più piano: invece mi sono fidato esclusivamente delle sensazioni che mi davano gomme e ciclistica. Soprattutto, se sono rimasto in piedi in quelle condizioni, sull'asciutto ora sono curioso di sfruttare veramente quelle gomme come non avevo ancora fatto finora...
markus72 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.11610 seconds with 9 queries