Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2008, 17.14.09   #3
maxsamurai
Triumphista Senior

L'avatar di maxsamurai

Registrato il: 03-07-2007
Regione: liguria
Moto: thruxton
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da eaglep Visualizza messaggio
salve a tutti, sono eaglep e scrivo dal bel salento!Sono possessore, fino a quando non riuscirņ a venderla, di una 748R nella quale non mi riconosco molto.Moto fantastica ma purtroppo pericolosa per le sue ovvie doti pistaiole...perņ la passione per le moto č cieca!Ho deciso di cambiare del tutto genere anche perchč ho una splendida zavorrina che non vede l'ora di salire in moto con me...le ducati forse le abbandono per gli inevitabili costi di manutenzione...insomma diciamo che mi sta piacendo parecchio la thruxton...mi date qualche consiglio?E' una moto da andarci tranquillamente in due?Senza voler offendere, le triumph sono affidabili?Si viaggia tranquilli?Grazie a tutti!!!
io sulla mia non ho mai avuto passeggeri,perņ proprio oggi ho incrociato una coppia su una thruxton come la mia,l'unica cosa č che se anche la sella č comoda per due,il passeggero non ha appigli(salvo il pilota),quindi bisognerebbe dotarla di maniglione,che penso stia meglio sulla bonnie,ciao spero di esserti stato utile

Page generated in 0.49770 seconds with 9 queries