30-03-2008, 20.12.42 | #3 |
| Triumphista D.O.C. Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,589 | Citazione: Originalmente inviato da Sim1 Altro Giovedì e altro appuntamento Birretta® questa settimana all'ordine del giorno ci sarà l'organizzazione della partenza per Bologna "PettiRat goes to TCP-Day". Ovvio che più siamo meglio è, ma se qualcuno non dovesse farcela non è un problema, verrà subito informato delle decisioni prese Il locale è quello di settimana scorsa Ritrovo Giovedì 03/04 ore 21.30 presso l'officina Pettinari in Via Viganò de Vizzi, 72 - Cinisello Balsamo (Mi) Il locale scelto è Birreria La Baracca situata in Via Fratelli di Dio, 9 - Sesto San Giovanni (Mi) LISTA: -Sim1 Sponsored by:  | Of course (...di corsa  ) LISTA 1)Sim1 2)Black D. 3)matt __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo |
| |