Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2008, 20.37.46   #19
BRADIPO
Triumphista Senior

L'avatar di BRADIPO

Registrato il: 14-02-2007
Regione: ...gioco il jolly...
Dove sono
Moto: NERONE '01

Come al solito quando la Sezione si muove il risultato non può che essere dei migliori proprio perchè quando la compagnia è quella giusta tutto il resto è noia!!!! !!!!
Mi sembra inutile ribadire che quando mi ritrovo a tavola con tutti voi mi rendo conto dell'effettivo significato dell'espressione: " ORGOGLIOSO DI ESSERCI " !!!.

Delle foto che ho fatto, dopo un'accurata cernita, quella che più di tutte ho pensato bene di postare è la seguente......

allora...incomincia il gioco "......INDOVINA CHI?"

Delle seguenti identità, associa ai vari personaggi della foto quella che più si addice ad ognuno di loro..........

...allora....ci sono:
2 martorizzati dalla notizia che Capitan Totti si è infortunato e molto probabilmente salterà l'importante partita di Champion;

1 tifoso dell'altra sponda calcistica capitolina (...anche se io ne conosco uuna sola....!!!) il quale è gioioso della brutta notizia appena detta;

1 straniero tornato in terra santa a svernarsi dopo un periodo al freddo e al gelo nordico...........e per fortuna che c'era la birra a fargli compagnia!!!!!!!

1 pellegrino, vestito come il miglio Reinhold Messner de noantri, con tanto de elmetto da rocciatore (purtroppo non in foto!!!) e zaino porta vivande!!!!

Fate il vostro gioco......
BRADIPO non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.37589 seconds with 9 queries