Citazione:
Originalmente inviato da DAYTON III Amico mio ritrovato.... parli di GIOCARE  ?!?! Ma se ti uscivano i pistoni anche dal cuXX (  dolore  ) per non farti sorpassare... e poi ti ricordo caro "arancione" che tu hai 2 cilindri ed un attimo 999 cc. ed io 3 meravigliosi cilindri e 675 cc. ...conosci la differenza in termini di accelerazione, giusto?!?!? Se ho provato ad infilarti è perchè ho visto che il pennello "non sai usarlo tanto bene" ed infatti mi hai mandato per friarielli... Lascia stare Raffaello che si sta ancora "ruciuliando" nella tomba per le eresie che hai scritto... Come disse Totò, potresti somigliare al "Pinturicchio prima maniera" = Imbianchino. A onor del vero...il tratto Formia -> Campodimele con "K"u K"lux K"lan" e Gaetano (ma fa parte del GTC o del RAT...ha un nick!?!?) è stato uno sballo     ... Alla prossima...con GTC...e basta! |
Imbianchino a me?!?TSE!!!
Mi meraviglio di come un comandante,specie della sezione B,possa confondere Michelangelo con Raffaello.Mio caro amico di rette di altezza e punti nave,mi sa che sei TU che di pennello non ne capisci una fava (ecco che il discorso agricoltura ritorna.forse dovevi fare l'agrario a portici

).

E poi io non ho l'intimo di sfratto....Cardò,l'intimo!!!

Dimmi un pò:se dici che avevo i pistoni che mi uscivano dal culo,allora significa che mi stavi dietro.giusto????

e non potevi nemmeno esseremi tanto vicino,altrimeti in rilascio ti facevo il cupolo fumè con le fiamme dagli scarichi
a momenti anche sull'A1 ti lasciavo dietro.....

non posso nemmeno dirti và per campi che poi ci vai sul serio

ps.Gianpà, qualche volta ce ne andiamo su al Terminio.Altro che costiera,te lo garantisco.
ppss.Mi sembra che c'eravamo solo io,tu e Gaetano il quale,dalla visiera,faceva trasparire dai suoi occhi una gioia immensa per le curve chegli abbiamo fatto fare.che bella immagine
la cosa più bella e quando ho sentito dire alla fine del matrimonio e la consegna delle bomboniere:ragazzi(riferito a me e Gianpaolo),veniamo tutti dietro di voi.Mi raccomando:andate piano.
NB.discorso tra me e Gianpaolo col casco ed in marcia:
Gianpà,la conosci la strada?
No!E TU?
NO!....
.....vabbè...chi s' ne fott'!!!!!
ANDIAMO!!!