Discussione: Info collettori racing
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2008, 23.15.29   #6
Grimnir
Triumphista Junior

L'avatar di Grimnir

Registrato il: 09-03-2008
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Lilith ( Daytona 675 Tornado Red 07 )
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da ..zed.. Visualizza messaggio
ma il diametro del collettori è sempre quello...? xè a me servirebbe il 3in1 + il raccordo che arriva praticamente fin sotto la sella del pilota...poi x il terminale (se compatibile) mi arrangio..

anke a me piacerebbe mettere il terminale basso...su e bay inglese mi pare c'era un collettore originale sui 120euri...se t puo interessare..
Allora ti allego un link di una azienda (la virex) che fa scarichi artigianali, e casualmente nella photo gallery ho rovato questa
Scarichi Racing e Componenti - Virex by McRacing la nostra bimba con la bocca bassa... L'azienda si trova a padova, + vicino a te che a me sicuramente, li ho contattati tramite mail, mi hanno detto che effettuano la mappatura e che quindi la moto glie la devi portare la, c'è anche la possibilità di avere il finale differente da quello in foto, mantenendo cmq il passaggio li dov'è... che ne pensi Zed? Forse potresti sentire quanto viene il completo con la mappatura (la resa che ha dato a quella Day e se è necessaria o consigliata una centralina aggiuntiva), solo i collettori o solo il finale... Ah Zed se ci passi e chiedi di quel completo per la Day in foto, chiedigli come viene staffato il finale perchè a vederlo così non si capisce bene, e la cosa mi interessa perchè in caso di caduta, essendo sporgente e vicino al forcellone, se non viene fermato a dovere rischi di graffiare ogni cosa li... Poi non venirmi a dire che non ti voglio bene

Ultima modifica di Grimnir : 31-03-2008 alle ore 23.26.03.
Grimnir non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.11855 seconds with 9 queries