Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-2008, 11.04.41   #4
Daniletto
Nuovo Triumphista
 
L'avatar di Daniletto
 
Registrato il: 31-05-2006
Residenza: Gualdo Tadino
Regione: Umbria
Dove sono
Moto: daytona 675
Messaggi: 48
Invia un messaggio via MSN a Daniletto Manda un messaggio tramite Skype™ a Daniletto Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da street41 Visualizza messaggio
Ieri stavo dando un occhio al manuale del proprietario della nostra moto. Se andate a pagina 89 sulla tabella relativa alle regolazione delle sospensioni, se leggete la nota dell'asterisco c'è scritto "Numero di giri di svitatura delle sopensioni del regolatore della posizione completamente avviata".

Sta dicitura mi ha mandato un pò in paranoia e so che la domanda può sembrare banale. Dalla posizione tutto chiuso, si contano il numero di click oppure i giri completi di 360 gradi?

Io fino a 2 giorni fa ho sempre contato il numero di click partendo dalla posizione tutto chiuso, considerando il primo click come posizione 1, mentre altri amici (con altre moto) vedo che considerano il 1° click come posizione 0.

Che ne pensate voi? Nel caso in cui si contino i click considerate il 1° click come posizione 0 o posizione 1?

Grazie, Andrea
Per regolare l'idraulica delle sospensioni devi tener conto dei click e non del numero di giri, partendo dalla posizione del tutto chiuso e considerando il primo click come punto di partenza
Daniletto non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
 
Page generated in 0.74022 seconds with 9 queries