Visto che il coro è generalmente benevolo, senza disprezzo vorrei aggiungere il mio giudizio un pò negativo. Dare uno stile e un brio a una moto bianca è già difficile. La Tiger bianca non mi piace (s'è capito)? Ma a parte questo con quel parabrezza mortificato tagliato corto si da tutt'altro taglio estetico alla moto, una moto da bar, Una Cafè Racer. Poi secondo me c'è troppo nero e acquista un sapore quasi (dico quasi, ma vorrei rendere l'idea) del nero opaco dei mezzi militari, cioè un aspetto marziale, m'è venuto il termine. Dal punto di vista economico non cambia molto rimediare il cupolino così, perchè quando servirà se servirà, quando si vorrà causa vendita ripristinare il cupolino originale si dovrà comunque comprare. Allora dico quando si fanno le cose su un bel mezzo così, spendere qualche € Per acquistare un parabrezza fumè corto (visto che a lui piace) il risultato sarebbe stato migliore. Io personalmente ho scelto la strada di non cambiare la sua linea rendendo con colori di diverso acoppiamento uno stile si turistico ma tendende al racing, che secondo me è la veste migliore di quella moto. Insomma se uno vuole la SPeed esiste già bella e carrozzata. |