Citazione:
Originalmente inviato da mkmk72 Allora! Sono stato dal conc. per il secondo tagliando, dopo un paio d'ore mi chiama il capo meccanico per un problema alla frizione. Corro subito da lui e mi fa vedere il cavo frizione staccato dalla leva e sfilato per un po in modo da farmi vedere che si stava sfilacciando! Mi dice che dovrebbe essere sostituito perchè non c'era da fidarsi ad andare in giro in quelle condizioni! Costo del cavo 40€!!! Come avrete letto su ad agosto avevo fatto notare il difetto allo stesso capomeccanico e gli avevo fatto anche vedere che avevo sganciato il cavo dalla guida così come mi aveva consigliato GIO-TIGER. Quindi mi sembra ingiusto far pagare un difetto di montaggio al proprietario della moto.... ...perchè il concessionario mi ha detto che il cavo frizione non rientra nei pezzi in garanzia, ma è un materiale di consumo ad esempio come i freni!!!!! Cosa ne pensate???? |
Mi pare che pure sulla speed in passato ci fu un problema simile...ma li sostituirono in garanzia dietro richiamo .....mi pare!!!