Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2008, 21.29.59   #171
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Registrato il: 10-10-2007
Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: TT Leggggend 900 Nina
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da Ken Zen Visualizza messaggio
L'amore per chi ha il tuo stesso sangue è assolutamente scontato poi ovviamente per la tua/o donna/uomo (una sola) ma basta. Il cane o gatto o criceto mica li amo... che discorsi. Puoi esserci affezionata.
Il sentimento che, sempre secondo me, si può provare per un amico/a è stima ed affetto.
Beh sinceramente un biglietto di un amico con la scritta: "buon compleanno, ti amo" mi farebbe leggerissimamente schifo (ahaahhahaahhahaha)
quello di un'amica invece mi farebbe pensare....
La tua coinquilina e migliore amica...
tutti quegli altri amici di cui sopra quindi non sono poi così importanti come lo è lei.
Vedi? Gli Amici con la A maiuscola (coinquilina) si riducono a 2 o 3.

Cmq... parlare d'altro ritengo sia cosa buona e giusta come dice la cara zavorrina nonostante i suoi strafalcioni grammaticali e di digitazione.
Per parlare d'altro basta scrivere in altri post, se continuaiamo a farlo qui è in merito all'oggetto del post non credi ????
Cmq tra poco do una testata nel muro........
l'alternativa al tuo "ti stimo" è ti voglio bene, il problema sta nel ns italiano, che complica le cose e in qst caso anche gli affetti. fanno bene in america, I love U uguale x tutti, mogli, amici, etc
Cmq i miei Amici non si riducono a 2/3, e certo che ce ne sono delle altre importanti alla stessa maniera anche se non ci vivo insieme, mi spiace continuare a remarti contro
Ciao
barbie non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.86962 seconds with 9 queries