07-04-2008, 11.23.14 | #19 |
| Triumphista D.O.C. Registrato il: 13-03-2006 Regione: piemonte Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 4,941 | Citazione: Originalmente inviato da barbie Febbre alta, ne consegue poca reattività, ma provo cmq a dire due parole. Innazi tutto complimenti all'organizzazione, non credo sia facile metter insieme tante teste. Ringrazio poi chi mi ha sopportato sabato sera, Uzz, Ale e il Bona, abbiamo scoperto che trovare una farmacia aperta a Bologna cercando di evitare di prendere una multa è un'impresa ardua. Il pranzo x me, a parte la prima ora e mezza, non è un bel ricordo,tanto son stata male, anzi boss ci tengo a precisare che x fare l'estrazione non è che me la menavo, è che stavo troppo male x venir li perciò ci ho messo tanto  Rincontrare "i volti noti" e conoscere "facce nuove" è stato un immenso piacere, aspettavo qst week end da tanto ed anche se non è andata purtroppo nel migliore nei modi sono felicissima di esserci stata. Grazie  | brava .........e complimenti nonstante la febbriciattola sei davvero una grande..........è stato un piacere conoscerti di persona!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) |
| |