Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2008, 07.14.56   #16
Stracciagomme
Triumphista

L'avatar di Stracciagomme

Registrato il: 16-02-2007
Regione: Rep. San Marino
Dove sono
Moto: TIGER 1050 bianchina
Manda un messaggio tramite Skype™ a Stracciagomme

Citazione:
Originalmente inviato da leo Visualizza messaggio
Complimenti ! Una notte insonne" spesa" bene ,ma mi resta un dubbio ti hanno dato una garanzia su questo lavoro? e quanti km aveva il tuo mono?
La garanzia sul lavoro è relativa alla modifica stessa, chiaramente la manomissione del mono fa decadere la garanzia dello stesso (non di tutta la moto) da parte di Triumph.
La moto al momento ha 11.000 Km quindi anche il mono ha lo stesso chilometraggio.

Citazione:
Originalmente inviato da cicorunner Visualizza messaggio
sei mitico stracciagomme...vedi che se ti impegni riesci ad essere costruttivo!
probabilmente lo contatterò per le forcelle...sai che io sono quello dei paraolii!!!!
sul mono magari aspetto per farmene uno afermarket, comunque grazie per le preziose info.

PS: in ogni caso avendo cambiato gomme di recente (metz M3), venerdì scorso, già mi sembra di avere sotto al cul@ un'altra moto...per ora mi sento appagato così!
Grazie, mi è sempre piaciuto lavorare con le costruzioni......
Ho letto del tuo problema con i paraoli, francamente mi ha lasciato di stucco, non ho l'esperienza per indicarti in maniera intelligente come operare, ma i ragazzi che mi hanno fatto il lavoro, probabilmente, avendo avuto esperienze simili alla tua sapranno almeno come iniziare per cercare di risolvere il tuo problema.

Ultima modifica di Stracciagomme : 09-04-2008 alle ore 07.37.55. Motivo: UnionePost automatica
Stracciagomme non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.09969 seconds with 9 queries