Citazione:
Originalmente inviato da MrTiger scusami ma cazzo dici.......io detto solo che la tiger è sempre stata una moto da turismo allterrain come la gs e se c'era un modello che doveva cambiare nome era la 1050 perchè si discostava completamente dai vecchi progetti ( 4 generazioni di tiger......)che era più simpatico chiamarla speed touring. La strumentazione non mi piace troppo piccola.............vorrei indictori benzina e temperatura al di fuori (magari il primo che funzioni...) Cmq mi fa imopazzire la gente che ce l'ha da due settimane e già la difende a spada tratta...........    ma che di tiger ne sa propio pochino... |
Primo....ti sto dando ragione ma magari ho sbaghliato termine...dovevo dire all terrain......

secondo se con il tuo umorismo all'inglese vuoi far leggere tra le righe che noi(io in primis) neo possessori della 1050 la difendiamo a spada tratta....ti sbagli alla grande...vecchio mio...
Mi pare che gli si è dato contro forse fin troppo per alcuni versi..
Cazzzo ti stimo un sacco penso che sia una delle persone piu ....piu del forum ma a volte te ne scappi con delle uscite arrogantio e presuontuose...che mi fan sridere da una parte ma dall'altra fan solo salire i nervi...