Citazione:
Originalmente inviato da pitone se non erro qua in Europa costano piû di 200€ la coppia, in USA 160USD (poco più di 100€), i costi di spedizione son da definire, ma non credo possano essere eccessivi... fate vobis... ok ragazzi, la cosa può funzionare perfettamente, ho preso contatto con un negoziante... dunque, fatemi sapere modello moto, misura leve e combinazione colori! |
Caro Pit comincio a volerti bene, anche se sei un diverso


sicuramente prendo quelle lunghe ma sono indeciso sul colore, cosiderando che la moto è Tornado Red secondo voi di che colore ci starebbero bene?
Io sono indeciso tra le nere con regolatore rosso o oro (il nero sta bene su tutto) - oro con regolatore nero o rosso (il color oro riprenderebbe forcelle e pinze freni) - rosse con regolatore nero (il rosso riprenderebbe il colore della moto) che dite?