Discussione: difetti street........
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2008, 13:31   #24
PALADINA
Triumphista

L'avatar di PALADINA

ubicazione: padova (provincia)
Regione: VENETO
Dove sono
Moto: street triple 675 nera
Uomo

Quote:
Originariamente inviata da streetbelun Visualizza il messaggio
Penso che quello che scrivi sia tutto spiegabile:

Asta del cambio un caso probabilmente per uso troppo irruento o pezzo difettoso

Perdite olio sono dovute al fatto che qualche meccanico "scarso" ne ha messo oltre il livello massimo e per questo trafilava, risolto

Mono sostituiti dalla Triumph, risolto

lancetta del contagiri un caso ancora da capire ma potrebbe essere un anomalia segnalata dalla centralina

indicatore di marce uno su alcune centinaia può fare scherzi ma penso che verra sostituito in garanzia

Altri difetti non ne trovo, se vogliamo mettere forse assetto un po morbido ma è pur sempre una naket;
Che consuma un po, forse dipende dal polso;
Qualcuna potrebbe mangiare olio presto spiegato da un rodaggio fatto con il Cu..
A si, il cambio un po duro, sono tutte nuove vedremo dopo un po di KM ma non lo vedo come difetto
Non so se ho dimenticato qualcosa ma facendo le somme direi proprio che ho acquistato una gran moto, con difetti quasi inesistenti, problemini di gioventù si, ma che ne sono pienamente soddisfatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la penso anch'io così... anzi nella mia zona arriveranno ben altri due nuovi amici che l hanno ordinata... e poi nei vari giornali è stata definita come milgior naaked dell'anno in comparativa ad altre che non sono nuove ma che erano già in commercio (alcune) quindi penso che qualche diffettuccio ci più stare anche se un azienda per esser leader nel marcato non ne deve avere... poi cmq sono in garanzia alcune cose quindi bhò... penso che bisogna aspettare qualcuno che abbia fatta molti km per sentire la sua opinione... Sicuramente se devo tornare indietro comprerei di nuovo la STREEETINA....

Page generated in 0.03382 seconds with 10 queries