Discussione: Cicalino per frecce
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2008, 14.34.11   #5
lucatiger
Triumphista Junior

L'avatar di lucatiger

Registrato il: 25-06-2007
Regione: Marche
Dove sono
Moto: WhiteTiger1050
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da angeloyzf Visualizza messaggio
Io preferisco avere il cicalino quando la freccia e' accesa, in questo modo e' comodo anche per segnalare l'attivazione/disattivazione dell'antifurto.

Per fare cio' usate sempre lo stesso buzzer ma tirate 2 fili dalle rispettive frecce con in serie un diodo per parte (anodo verso la freccia, catodo verso il cicalino)!!!!

Anch'io comunque l'ho messo li' .... posto ce n'e' e si sente
In questo caso Angelo è chiaro che la tua modifica è più che giusta!
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Stracciagomme Visualizza messaggio
Sarebbe utile averlo mentre si spinge indietro la moto, sai tipo camion della nettezza urbana..........

...........................OK adesso rinsavisco.

Mi sembra di aver visto su un sito inglese che vendono un temporizzatore per lo spegnimento automatico delle frecce addirittura regolabile, 20-30-40 secondi ecc.. potrebbe essere un'alternativa.
Si ma un buzzer costa 3/4 euro... quello minimo te lo faranno pagare 50!
Carina quella del camion!

Citazione:
Originalmente inviato da cimbro64 Visualizza messaggio
possibilità di avere un cicalino per le freccie ma che si attiva dopo magari 5/6 lampeggi?... scusate le seghe mentali ma avevo il cicalino su un vecchio KAWA e devo dire che dopo un po sentire bip bip mi faceva girare le pelotas, quindi averlo a mò di promemoria solo per quando me ne dimentico....

sono una rotta di palle lo so ......
Tutto si può fare... ma io da elettronico cerco di semplificare sempre al massimo e togliere quanto più possibile circuiti elettronici!!!
Meno elettronica=Meno problemi=Meno rotture de balle=Più divertimento!
lucatiger non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 1.50383 seconds with 9 queries