Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2008, 08:42   #2
diego71
Triumphista Senior

L'avatar di diego71

ubicazione: Novara
Regione: Piemonte
Moto: Speed 1050 Nera come il caffé
Uomo

Quote:
Originariamente inviata da Fabryz Visualizza il messaggio
Xchè i radiatori dell' olio della speed 1050 differiscono? la maggior parte dei mod 05 monta il radiatore grande, x i mod 06 è piccolo, x i mod 07 che ho visto montano sia il grande che il piccolo, x il mod 08 è piccolo che strano non riesco ha capire queste differenze.che sapete voi c'erano stati problemi di temperature? qualcuno sa spiegare il motivo....???? xche' il radiatore della 08 è più piccolo in confronto a 05? normalmente un radiatore con una superficie maggiore riesce ha dissipare maggiormente il calore e questo va ha beneficio del motore e della sua resa specialmente se portato ha dei regimi di rotazione elevati. non riesco ha capire se era un problema tecnico sulla produzione 05 o solo x un fatto estetico o di gestione costi. ma xchè sulla 1050 2008 montano il radiatore piccolo e sulla 1050 2005 montano quello grande? ribbadisco che le 2005 avevano problemi di temperature olio motore? fatemi sapere mi sa che sto diventando un pò ripetitivo forse xchè ne sto x acquistare unagrazie
Io ho una Speed 2006 con il radiatore olio grande, un ragazzo che conosco l'ha presa un paio di mesi dopo ed il radiatore e' piccolo, ti posso garantire che i due motori sono identici (euro2) ed entrambi non abbiamo mai avuto problemi di surriscaldamento o di altro genere. Penso sia stato un problema di gestione magazzino, avranno avuto da smaltire dei radiatori di maggiori dimensioni e finiti sono passati a quelli piccoli, non ho sinceramente mai visto una 2007 euro 3 con il radiatore olio grande, ma sei sicuro??? Per me dal 2006 in avanti l'hanno montato sempre piccolo...
diego71 non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima

Page generated in 0.03285 seconds with 10 queries