Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2008, 10.40.20   #10
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Fabryz Visualizza messaggio
buon giorno ragazzi appena ritrovo la foto della 1050 del 2007 ve la posto, cmq l'avevo vista su moto.it su un 1050 in vendita. bel dilemma potevano lasciare quello più grande x chi mette alla frusta la moto in pista o su tornantini di montagna e uscite da smanettoni in giornate molto calde arebbe sicuramente giovato al motore che ne dite.oppure bisonerebbe valutare se allo stesso regime di rotazione es: 8000 giri in sesta marcia le due moto con radiatori differenti diano dei volori diversi di temp acqua. due amici disposti ha fare la prova....chi si offre x scoprire se ci sono differenze di temperature e togliere molti dubbi xchè nei conc triumph nn sanno risponderti.
Fabriz, scusa ma parliamo di radiatore olio, non acqua.
Il radiatore dell'acqua non mi pare sia cambiato di dimensioni: il 1050 ha poi già ormai 4 anni di vita e credo che in Triumph abbiano potuto ben valutare se le dimensioni dell' impianto di raffreddamento sono adeguate o meno, anche perchè se così non fosse stato sarebbero intervenuti no? O forse avrebbero preferito rischiare di bruciare chissà quanti motori?
Anzi, hanno visto che l' olio era abbastanza freddo da permettersi di ridurre la superficie di scambio calore.
E' anche vero che la ventola delle moto equipaggiate con i motori 1050 parte ogni 3 minuti, anche in inverno, ma personalmente non ne ho mai fatto un problema: lo fanno tutte e al di là del fastidio la moto va bene ed è affidabile, quindi si vede che così è stato studiato, altrimenti avrebbero corretto un pò il tiro no?
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.78231 seconds with 9 queries