Discussione: STREET O MONSTER 696?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2008, 15.28.33   #1
fearless1972
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di fearless1972

Registrato il: 28-01-2008
Regione: G.T.M. marche
Dove sono
Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony
Manda un messaggio tramite Skype™ a fearless1972 Uomo
STREET O MONSTER 696?

ragazzi sono tornato poco fa' da un giretto in moto con un amico ( ho preso una cascata d'acqua azzzzz.....) alla ducati d'ancona. lui e' indeciso se fare la street o il nuovo 696.. sinceramente l'avevo gia' visto all'eicma a milano pero' ero moooolto distratto dalla tipa che ci stava sopra,,quindi ho voluto dargli di nuovo un occhiata e soprattutto salirci sopra ( quando possibile anche provarla magari). secondo me come linea e' troppo made in japan!!! va bene la pinza ad attacco radiale,va bene pure la frizione idraulica, l'impostazione di guida non e' male per niente,,pero' dietro non si guarda caz....e quei scarichi poi!!!!! secondo il mio amico,,che poi e' lui che deve fare l'acquisto io sto gia' moolto bene cosi,che non l'aveva mai vista e' rimasto un po' deluso anche lui dal posteriore e dagli scarichi soprattutto.. morale della favola.... al 60 per cento propende per la street( e' gia' informato delle liste d'attesa) e l'altro 40 per cento lo tiene per quando avra modo di provare il 696........e li diventera' 110 per cento per la street ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Page generated in 0.09358 seconds with 9 queries