Citazione:
Originalmente inviato da frankie_r Il Ducati Monster 696 è provabile dal 10 al 17 maggio p.v. presso tutte le concessionarie. Personalmente trovo la frizione antisaltellamento (anche se molto semplice ed economica) un'ottima idea per la sicurezza di guida. Aggiungo che l'unica nota dolente della Street (che adoro) e della Speed è la modulabilità del freno anteriore, non immediato ed intuibile nella risposta. Inoltre la linea della Street non è poi del tutto originale.... molto riprende dalla sorella maggiore. I gusti di un motociclista quando sono di cuore non vanno mai discussi.... altrimenti cosa bisognerebbe pensare di chi compra Harley ? Dei particolari della 696 non mi son piaciuti, vedi bulloni di ancoraggio collettore scarico cilindro anteriore e connettori elettrici a vista sul cannotto di sterzo e sopra il fianchetto destro; anche la strumentazione minimalista non mi è gradita.... |
In settimana infatti andrò a provarla, giusto per curiosità, visto che non me ne intendo e la street è la mia prima moto