Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-04-2008, 14.11.34   #7
lucatiger
Triumphista

L'avatar di lucatiger

Registrato il: 25-06-2007
Regione: Marche
Dove sono
Moto: WhiteTiger1050
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da sanzves Visualizza messaggio
sono intenzionato a montare questo scarico sul tiger

ma ho intenzione di tenere montato il db-killer in quanto non voglio beghe di alcun tipo con le forze dell'ordine, ne voglio viaggiare in autostrada assordato dal rumore, pero' a questo punto mi chiedo con il db-killer montato sara' comunque necessario rimappare? oppure no? se chi ci e' gia' passato mi potesse aiutare... grazie!
Guarda... qualsiasi aftermarket è più aperto dell'originale anche se lasci il DBkiller inserito e quindi per giusto e non rischiare niente a livello danni meccanici si dovrebbe rimappare!
Però questo motore gira già magro di suo... quindi probabilmente a livello progettuale sopporterebbe anche uno scarico aperto con mappatura originale chissà!
Sta di fatto che giorni fà sono andato dal mio conce per il software della benza e appena a visto lo scarico che avevo montato (Zard) ha ordinato al ragazzo di mettermi anche la mappatura per scarico aperto senza che io gli chiedessi niente!
Cambiamenti tra prima e dopo sempre con scarico Zard 1000 giri di allungo in più e meno scoppiettii in rilascio! (forse consuma anche di più... devo vedere bene ancora!)
Ciao
lucatiger non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.09286 seconds with 9 queries