Citazione:
Originalmente inviato da frattazio mi preoccupo poco ma per quel poco mi viene da pensare che tizio prende un'autovelox con la targa sollevata e "gli amici" vedendo la moto con l'inghippo (perchè si vede) sicuramente al prossimo motociclista che gli capita sotto mano gli fanno cacare sangue anche per due frecce non omologate....lo farei anch'io se fossi uno di loro |
ma figurati!!!! non sto dicendo che ce l'hai con me!!!
però praticamente allora ti stanno sulle p. il 99,999999 dei motociclisti... stradali,custom,enduro,scooter ecc ecc!

l'80 % degli utenti di questo forum ad esempio ha delle modifiche sulla moto..
dal semplice specchietto non omologato.. allo scarico (quindi frastuono a tutte le ore del giorno e aumento di potenza) alla centralina che pompa e non
poco il motore...
se seguiamo il tuo filo logico.. uno sbirro ferma uno che ha le freccette non omologate... si incazza come una iena e passa la giornata a ritirare libretti!!! manoooooooooooo
qui se vogliamo dirla tutta il problema è UNO SOLO!! lo ammetto.. (perchè in fondo non credo propio di essere uno stupido ne tantomeno un pirata della strada!!!!)
il fatto preoccupante di questo giochetto è che mi preoccuperei se venisse usato da qualcuno che come scopo finale... NON ha l'evitare una multa... ma non farsi riconoscere dopo aver commesso qualcosa di più grave.... questo si che mi fa paura!!!!
nel mio caso sinceramente sarebbe più un modo per far ridere amici che lo vedono in funzione al bar! più che altro....