Discussione
:
Per la Capitale gira questa Speed....
Visualizza messaggio singolo
14-04-2008, 21.01.31
#
1
BRADIPO
Triumphista Senior
Registrato il: 14-02-2007
Regione: ...gioco il jolly...
Dove sono
Moto: NERONE '01
Per la Capitale gira questa Speed....
permalink
In occasione di una mesata molto piovosa e abbastanza freddina (e grazie anche ad uno scienziato che ha pensato bene di buttarmi la moto per terra con la macchina in un parcheggio!!!
) ho pensato bene di dare una rinfrescata alla mia speed!!!
Appena comprata si presentava così.....
Ovviamente dovevo per forza "farla mia" e quindi dopo poco più di un anno il mio pensiero incomincia a prendere concretezza partendo dal serbatoio.......
....per continuare con l'unghia....
per la parte estetica delle aerografie la scelta non poteva che essere dal mitico Cristian che, oltre che un amico è soprattutto uno che di sicuro sà il fatto suo.....
Per la parte meccanica......bhè......neanche a dirlo......non potevo che affidarmi alle mani sapienti del guru della Sezione Romana: il grande GAMBERETTO!!!
neanche il tempo di spegnerla e già era smontata
l'aria è molto furtiva
ma vi garantisco che i pezzi li ho pagati tutti.......
la strumentazione
ancora no....
pompa radiale Nissin 19x21
con il mitico Gamberetto a lavori ultimati
.....eccola qua in notturna.....
ovviamente non poteva mancare un elogio della grande
SEZIONE ROMANA
con una personalizzazione della sella posteriore
.....e alla luce del sole!!!!
Personalmente vorrei ringraziare gli utenti del forum che, vendendo i loro pezzi, mi hanno dato la possibilità di effettuare tutti i lavori!!!!
Chi volesse usufruire della competenza dell'amico Gamberetto sà come fare per contattarlo attraverso il forum; mentre chi ha intenzione di far personalizzare l'estetica con qualsiasi aerofrafia, disegni di ogni tipo o solamente di riverniciare tutto ciò che si possa verniciare, contatti direttamente me in privato e provvederò a linkarvi con....."l'artista"!!!!!!!
Spero che le migliorie apportate siano di vostro gradimento perchè a me l'aria "imbastardita" che ha assunto mi fa semplicemente impazzire!!!
21.06.41
.
BRADIPO
Visualizza profilo pubblico
Invia un messaggio privato a BRADIPO
Trova altri messaggi di BRADIPO
Page generated in
0.28051
seconds with
9
queries