Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2008, 10.54.12   #25
"Penne" all'arrabbiata
Triumphista

L'avatar di "Penne" all'arrabbiata

Registrato il: 10-06-2006
Regione: Abruzzo
Moto: 955i

quella del radar prima e pattuglia dopo.... la conosco bene... 8 anni fa ci capitai con la macchina...
comunque dico solo 2 cose...
1- TUTTO è da rappportare SEMPRE nel posto in cui si vive... ci sono posti .. e credetemi... dove per fortuna la vita è piuttosto tranquilla.. dove si sanno uno per uno i posti dove si possono fare certe cose e dove non è assolutamente possibile ..pena l'essere scoperto immediatamente...
2- (premesso che se uno vuole usare questo accrocco sa di cosa si tratta e a cosa va in contro..) leggendovi certe volte credo che non a tutti è chiara una cosa.. !
tutti bravi a predicare il rispetto del codice.. e mai nessuno che ha pensato che il culo la vostra assicurazione può farvelo da un momento all'altro in caso di incidente (mega toccata di pacco) e vorrei vedere le moto di quelli che si chiedono come si possa fare a montare una cosa così rischiosa.. ecc ecc ...
basta uno specchietto cinese preso su ebay.. basta una freccetta a led che vi spacciano per omologata... per non parlare dello scarico... quanti di noi non ha lo scarico?? si ma è omologato... SI ma hai fatto l'aggiornamento sul libretto...? no perchè non vi rendete conto quanto sono vampiri i periti!!! e a cosa sono capaci di attaccarsi....!!!!!!!!!!!!!!!!!! e la tanto ricercata centralina?????? pregate COME PREGO IO PER VOI CI MANCHEREBBE!!!!!!! (voi che l'avete montata) che un giorno la vostra moto non si trovi su un carro attrezzi dritta dritta pronta per l'ispezione.... uno solo di questi accessori.. vorrebbe dire una sola parolina... "diritto di rivalsa".. o meglio.. io assicurazione pago i danni che hai fatto.. e poi TU ME LI RIDAI....!
si.. l'occultamento della targa è penale... è vero.. allora smontate subito tutti quei portatarga rizoma,de pretto ecc scc. tanto in voga... si,perchè per un tutore incazzato... fra un portatarga elettrico e uno semplicemente "regolabile" e magari già "regolato... a dovere" la differenza è poca credetemi... la presa per il culo è la stessa.. perchè tu hai montato un portatarga, e lo hai guardacaso inclinato prendendo come riferimento ----l'orizzonte---
o come quei motard o cross che montano targhe piccole ..spesso fotocopie in piccolo direttamente sul parafangone dietro la sella...... non è presa per il culo...? beh in cxerti posti lo è e molto.. in altri.. 70 euro di multa... in altri è a norma :-)

ripeto.. ad ognuno la sua responsabilità... per carità.. non ho detto che io ho tutte ste palle per fare una cosa del genere e non è affattko detto che la farò... ma non c'è poi così tanto da scandalizzarsi per una cosa del genere... e se riflettete un attimino.. solo un attimino.. magari guardando la vostra moto.. capirete che non siete poi così lontani da chi ha una cosa del genere sulla sua moto.

certyo che se poi hai la fortuna di beccare un pula che è motociclista e che quando lui ha la paletta fuori,tu ti trovi ancora col ginocchio a terra.... tanto che lo passi e ti fermi 20 metri dopo,per poi raggiungerlo a piedi..... e tutto quello che ti dice è : "andiamo di fretta....?"...
he he he ha ha ha

Citazione:
Originalmente inviato da Diabolico_Vendicatore Visualizza messaggio
....te cerchi la galera.... la manomissione volontaria della targa o identificabilità, e questa cosa rientra nella fattispecie, è punita dal CODICE PENALE... nn te la cavi con una multa o con una sospensione della patente...
perfetto....
tutto quello che hai scritto è traducibile in una sola parola....
eccola... ma possibile che non ci si pensi mai..

PORTATARGA UNIVERSALE REGOLABILE PER MOTO SPORTIVE su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

PORTATARGA UNIVERSALE VALTER MOTO REGOLABILE NUOVO su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata : 15-04-2008 alle ore 11.06.40. Motivo: UnionePost automatica
"Penne" all'arrabbiata non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.11802 seconds with 9 queries