Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2008, 16.06.39   #32
"Penne" all'arrabbiata
Triumphista

L'avatar di "Penne" all'arrabbiata

Registrato il: 10-06-2006
Regione: Abruzzo
Moto: 955i

Citazione:
Originalmente inviato da Diabolico_Vendicatore Visualizza messaggio
..eh, eh!!! io prima avevo il portatarga regolabile... mi ero informato, e dal codice risulta che una regolazione manuale (ossia non modificabile a veicolo marciante) non è considerata manomissione, mentre un "regolabile" con sistema di regolazione automatico o manuale purchè modificabile a veicolo marciante lo è.
PERO' quoto tutto quello che hai scritto sui discorsi assicurativi.
Infatti basta un'inezia perchè le assicurazioni possano chiedere la rivalsa (a proposito, alcune hanno come opzione la rinuncia alla rivalsa... una maggiorazione sul premio), in quanto ogni veicolo per circolare deve per legge essere in regola col codice...

ecco... questa si che è una info utile... non lo sapevo e ti ringrazio ...

mi sono anche informato per l'eliminazione del diritto di rivalsa,la mia compagnia "storica" (nel senso che da sempre mi assicura su tutto..) non prevede questa opzione.. nemmeno pagando il supplemento, e questo mi fa un po inc.
a me interessava, non per targhe e specchietti vari,a me in fondo importa poco... (certo... immagino la faccia di chi segue una moto che entra in autostrada... comincia ad accellerare.... e contemporaneamente la sua targa inizia a salire.... ...scena impagabile) ma per la paura della classica birretta... e sottolineo birretta! non fusto da 30 litri di birra!! che nel caso di un sinistro,metterebbe il malcapitato in un lago di m#####

quindi credo che sia ora di iniziare a guardare altrove, e cercare una compagnia che lo preveda.
"Penne" all'arrabbiata non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.10153 seconds with 9 queries