Citazione:
Originalmente inviato da Giskard Chiedi a triumph, che lui lì mi sa che sta cercando di incularti. Io come avrai letto sopra ho scritto a euromoto che ha pubblicato la mia lettera con reklativa risposta triumph che parla di ordine dopo il 1° febbraio e non immatricolazione. Una bella telefonatina atriumph non farebbe male, almeno loro ti chiariscono ed eventualmente denunci a loro il concessionario., |
Ho provveduto a chiamare la Triumph Italia e loro mi hanno chiarito che le cose stanno un pò diversamente (ovvero come pensavo io). In ogni caso mi hanno chiesto un recapito telefonico, il mio nominativo, il nome del concessionario e mi hanno detto che mi ricontatteranno a breve. Vi terrò aggiornati.
Ho appena ricevuto la telefonata dal concessionario che si è profuso in mille scuse dicendomi che aveva sbagliato ad interpretare la circolare della Triumph. In breve ha riconosciuto di avermi applicato ingiustamente l'aumento e che, conseguentemente, provvederà a rimborsarmi Euro 200. Nonostante non sia stato piacevole (è infattio estremamente fastidioso essere presi per il c..o) debbo peraltro riconoscere che la Triumph Italia non ha esitato - in tempi rapidi - a tirare le orecchie al proprio concessionario riportandolo sui giusti binari dell'onestà.