Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2008, 14.08.34   #16
giova66
Triumphista D.O.C.

L'avatar di giova66

Registrato il: 17-09-2007
Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga
Regione: Emeja (SET orientale)
Dove sono
Moto: Streettina quasi "R"
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da ripley Visualizza messaggio
Ciao ragazzi..posso dare delle indicazioni per lo spekstube, se vi possono servire..è vero che non servono caparre e nient'altro e non è necessaria una prenotazione vera e propria, l'importante è saper dire al prorietario, Massimiliano (045.7401177 - il suo cell se volete ve lo mando via mp) quante persone sarete, e basta poco prima a meno che non ci siano altre manifestazioni concomitanti. Il locale è ottimo quando non piove, perchè ha un grande spazio all'aperto, comunue esistono spazi coperti e volendo può riservare alcuni tavoli sia all'aperto ed eventualmente anche al coperto...
Il consiglio è di arrivarci presto, perchè è sempre strapieno...
Io personalmente credo lo proverò giusto questa domenica per il tingarda
Ciao Ripley.... anche tu eri sparita..... abbiamo dovuto prendere in mano l'organizzazione lasciata vacante da Cane Sciolto; tu perchè non ti metti in lista e ci dai una mano? Potresti occuparti del ristorante
Faccia sapere. Intanto grazie

ps: mi piaceva di più il vecchio avatar col bimbo che si pungeva col caktus.....

Citazione:
Originalmente inviato da leletriple Visualizza messaggio
se ci vai non mangiare le costine, non sono sto gran che, piuttosto prenditi uno stinco, quello ti fa venire un'orgasmo alle papille gustative ahahahahah
sarà fatto! Ma .... lo chiedo anche a te..... perchè non ti sei iscritto?

Ultima modifica di giova66 : 17-04-2008 alle ore 14.12.24. Motivo: UnionePost automatica
giova66 non è connesso   Inizio pagina

Page generated in 0.10316 seconds with 9 queries