Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-04-2008, 18.01.05   #3
baracca
Triumphista Junior

L'avatar di baracca

Registrato il: 18-04-2008
Regione: Emilia Romagna
Moto: Rocket III Classic
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Gian Visualizza messaggio
........gentilmente mi faresti una recensione sulla Road King (una delle moto insieme alla Electra che prima o dopo vorrei regalarmi), non ne sei rimasto soddisfatto?
Grazie
Ciao Gian
Il road king e' una moto moooolto impegnativa, il peso nelle manovre si fa sentire moltissimo, il motore nonostante sia un 1580 e' lentissimo, la moto originale va veramente poco, per avere un minimo di spunto devi fare quello che chiamano lo "stage 1" ovvero , cambiare marmitte, filtro e aggiungere una centralina in modo da renderla un po piu' fluida cosi facendo ottieni un qualche cavallo e hai un minimo di ripresa, considera che i cv su questa moto sono 80 all'albero e 63 alla ruota e su una moto da 330 KG a secco, aggiungi 20 Kg di benza + 80 Kg di guidatore = 430 kg se poi hai anche il passaggero arrivi sui 500Kg ....la potenza e' veramente poca.
La guidabilita' sul dritto e' buona, sempre che tu non sia in autostrada e voglia superare i 130 ...li il parabrezza e la ruotina posteriore causano qualche piccolo sbandamento.
La guidabilita' su strade un po tortuose e' buona se vai molto piano ma appena pieghi un po di piu' tocchi subito con il cavaletto o con le pedane ....se per tua sventura fai stradine di montagna con parecchi tornatini ti stanchi veramente molto.
I consumi sono alti, non arrivi ai 10 km/l .

Per finire posso dirti e' che se vuoi una moto per andare sul dritto, non fare molta strada, andare piano ...compera una harley serie touring ...altrimenti ....lascia perdere.

La trovo una moto noiosa, l'unica emozione che ti da e' il suono (sempre che tu faccia modificare le marmitte, altrimenti, originale, sembra uno scooterone)

Ovviamente io sono un harleysta anomalo, chiedi a quelli convinti e ti diranno:
"ma la harley non la compri per i cavalli, la comodita', le prestazioni...la compri perche' e' una filosofia di vita"......cazzate....la comperi perche' vuoi fare il figo quando vai al bar con gli amici e stop.

Spero di essere stato chiaro

Ciao
baracca non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.36176 seconds with 9 queries