Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2008, 20.55.46   #25
calimero
Triumphista Moderatore

L'avatar di calimero

Registrato il: 19-11-2006
Regione: Friuli
Dove sono
Moto: Tiger 1050 ABS Bianca
Uomo

Sarà... ma da quando fanno le prove assieme ad altre riviste In Moto mi piace mooooloto meno. E di cose "strane" se ne leggono diverse.
Mi spiego meglio restando in "casa Tiger" (visto che è l'unica che conosco bene) con un breve commento alla pagella della nostra:

_ Design 7,5 come alla Varadero... sarà anche questione di gusti ma come la Varadero NO!!
_ Sospensione ant. 8 e
_ Sospensione post. 9 io non ne capisco una mazza, d'accordo, però avrei detto il contrario...
_ Illuminazione 9,5 ecco un "problemone" da forum che si frantuma in mille pezzi
_ Cambio 9,5
_ Frizione 9 un'altro paio di luoghi comuni se ne vanno a quel posto...
_ Pneumatici 9,5 (Michelin Pilot) HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! Ok, sono onesti e sinceri, ma più di 8 non glielo si può dare. Davvero!
_ Coppia 8 Otto??? ma che moto hanno provato?!?!?! Forse si son scordati lo zero di OTTANTA
_ Rapporto Qualità/Prezzo 9 come GS, MTS 1100S e Adventure... rispettivamente: 3.500€, 3.000€ e 2.490€ (+ messa in strada) in più della Tiger. Senza gli accessori che montavano le moto in prova

Io non sono di certo un tester ma la mia moto la conosco un pochino e tante cose che ho letto in questa comparativa non sono proprio vere. Nel bene e nel male...
calimero è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.10103 seconds with 9 queries