Citazione:
Originalmente inviato da Warsteiner I cerchi del b-one sono fusi? Allora ha fatto bene il vitellozzo a lasciar perdere... quanto ti chiedono per i penta? Dire che i BST monolitici sono una cazzata, per me è la vera cazzata, ma grossa un bel po': hanno ottenuto da tempo l'omologazione del Tuv per i modelli non racing e già questa dovrebbe essere una garanzia inconfutabile per gli scettici (e gli invidiosi). Ho un paio di amici che li montano tranquillamente, vanno in strada, smanettano, si divertono, prendono buche e dossi e ancora sono vivi. |
guarda ho un amico ingegnere che ha lavorato in brembo e adesso in lamborghini, insomma non l'ultimo dei coglioni, che mi ha detto che i cerchi in carbonio hanno davvero un senso in pista...e non tanto perchè si rompono su strada, come hai detto tu, l'omologazione TUV è validissima, per quanto non sia una garanzia che nn ti si spacchino, più che altro x una questione di vibrazioni: il carbonio le trasmette troppo, e non le assorbe e stiamo parlando di microvibrazioni continue..molti li hanno comprati e rivenduti, anche nelle corse molte volte nn li usano..ci sarà un pechè e nn sono di certo i soldi.
purtroppo nn è il mio campo e quindi nn ti so spiegare bene quanto me lo ha spiegato lui...però ormai da + fonti sento dire che è meglio lasciar perdere.
meglio i forgiati e detto da uno che in carbonio monterebbe anche il mouse.