21-04-2008, 18.17.18 | #7 |
| Triumphista Senior Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,629 | Citazione: Originalmente inviato da Fermissimo Ciao a tutti, potete cortesemente indicarmi quanto le avete pagate montate? Sentite cosa mi è capitato... Sabato mattina mi reco da un gommista amico per montarle in previsione di una uscita con amici per domenica. Il gommista mi è diventato amico perchè cambio 2 treni all'anno di misura 245/40R17 e 225/45R17 da molti anni e mi ha sempre fatto prezzi imbattibili garantisco, quindi la fiducia c'è. Alla richiesta di 360 euro controbatto che qualcuno le ha montate a 320/330 ma non mi metto a fare il piangina, magari in Abruzzo non se ne sono ancora vendute tante. Riparto a passo di motorino Ciao e dopo circa 1 km alla prima pinzata col freno posteriore sento un clack ed il pedale che va a fondo. Sarà la pastiglia andata, me l'avevano detto allo scorso tagliando che era quasi arrivata. Mi fermo e scopro che tutta la pinza, non essendo stata riagganciata per bene, aveva seguito il disco tranciando il tubo dell'olio il quale è abbondantemente schizzato sul lato destro della gomma (a proposito, grande tenuta anche su olio) Mi riprendo velocemente dallo sconforto, torno indietro e con calma olimpica visto che c'erano altri clienti e non volevo fargli pubblicità negativa: "guarda Renzo che forse non hai riagganciato la pinza". Si scusa, mi dice che si caricherà dei costi ed io mi rimetto a cavallo in direzione concessionario Triumph. Domenica voglio uscire e DEVO sostituire il cavo freni. Sono già a riserva da molti km e prima faccio tappa da un benzinaio. Nella concitazione ho messo il portafogli nella tasca posteriore dei jeans...avete capito, l'ho perso. Beh c'erano solo 150 euro, patente, carta d'identità, bancomat, carte credito, tessera Agip con 6000 punti, tessera palestra etc. Insomma oggi al lavoro mi trovano un po' spento: non ti sei divertito nel week-end??? Saluti | Ammazza che jella....ce mancava solo che rimorchiavi una strafica e sul più bello ti accorgevi che era un viados!!!! |
| |