piccolo OT: chissa', forse i miei problemi con lo stramaledettisimo IE sono risolti (e nel frattempo mi sono updatato a IE7...)
e' da ieri che di tanto in tanto mi si pianta il browser e il messaggio oggi l'ho inserito in fretta e furia, senza troppi commenti! vabbe'...
Citazione:
| Originalmente inviato da onzio Ottimo lavoro e reportage, Fabrizio. Sembrano belli, non "ingombrano" la curva del manubrio, sembra che possano contenere anche una Nissin radiale (cosi' ad occhio..) con l'incognita della creazione di una staffetta ad hoc (a proposito, gia' che c'erano non potevano verniciarle di nero quelle staffette..??  ) |
beh, in effetti magari farle nere come i paramani e i supporti delle leve... ma si possono cmq smontare, verniciare e rimontare.
e intanto son sorpreso di me stesso, sono riuscito a montarli!! beh, dopotutto sono 4 viti da togliere e rimettere (quelle che tengono le leve in sede e quelle dei contrappesi) e quelle che fissano i paramani alle staffe, piu' un manicotto -lo chiamano cosi'- da inserire tra la staffa e il supporto della pompa freno.
purtroppo non so se possano contenere una pinza radiale, Nissin, Brembo o altro, ma ho cercato di fotografarli (ahime' col cellulare) anche per poter dare un'idea in proposito visto che proprio tu avevi questo problemino di capacita'

magari posso provare a fare qualche altra foto...
vista la lontananza non posso dirti "ci vediamo cosi le analizzi dal vivo", pero' magari il tuo conce puo' esserti d'aiuto in tal senso. forse....
Citazione:
| Originalmente inviato da tripler3 Son un accessorio che nn ho mai compreso nn mi ha mai catturato attenzione...ma sai che guarda e riguarda nn son poi cosė male...anzi...tutt''altro!! |
mah, che dire, se provieni da una (o piu') moto che li aveva la differenza si sente, eccome!! e' da quando sono passato al TDM che ho sempre pensato di metterli!! sia su quella che sull'FZ6, solo che tra ozio (senza la N

) e incapacita' manuali innate non ho mai proceduto. non ti dico per montare queste che davvero le avrebbe montate mio figlio di 18 mesi!!!!
che poi possano essere belle o brutte, de gustibus, ognuno ha le proprie preferenze: ad esempio a me quelle di BMW e KTM non piacciono.
queste tutto sommato non sono malissimo (per me); ora resta solo da "provarle" e sinora da queste parti il meteo non e' stato particolarmente amico.
ma se volesse esserlo per il prossimo 25 aprile che c'e' in programma un giretto con la zavorrina.......