Discussione: Daytona ancora prima!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2008, 06.14.40   #11
actarus
Triumphista Senior

L'avatar di actarus

Registrato il: 27-03-2006
Regione: toscana
Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Warsteiner Visualizza messaggio
Dondola qui, frena male di la, è solo motore, ma come hanno sottolineato (ho dato solo un'occhiata veloce), quando c'è un telaio coi coglioni, un motore ben fatto, una trasmissione rapportata come cristo comanda, leggerezza e potenze reali e non solo sulla carta, le prestazioni vengono fuori, altroché.

Se ad Hinckley avessero pensato fin da subito di correre nel mondiale supersport, il motore avrebbe avuto valvole in titanio, pistone ed albero motore più leggeri, componenti più robusti, e allora aivoglia a ten kate a sfornare cbr, nonno Franco Farné poteva spremere il tre cilindri più che mai e McCoy sarebbe finito sul podio tutte le gare. Invece fra sfiga ed un motore che se spinto troppo è inaffidabile (le Daytona hanno comunque le velocità massime fra le più alte) tocca sempre accontentarsi.

non hai considerato una cosa , il ns. 3 cilindri è spinto più di un cbr o di una r6 in configurazione base, difatti se vai a vedere la velocità media del pistone è alta....molto alta per essere una moto di serie . và da sè che lo pigi ancora di più rompi....ho sempre detto che andrà forte, ma in alcune piste , mi ha stupito in maniera negativa valencia , mi aspettavo una prima fila....
actarus non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.14897 seconds with 9 queries