Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2008, 09.59.52   #11
DRED71
Triumphista

L'avatar di DRED71

Registrato il: 09-10-2007
Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da Speed Nitro Visualizza messaggio
dred fatti caricare una mappa arrow, il mio conce aveva in origine caricato quella scarichi aperti ma sbottava di brutto, poi ha messo quella arrow e devo dire che l'erogazione è abbastanza regolare.Monto anche filtri conici ad aspirazione diretta, la tripla è + dolce ai bassi ma dai 4000-5000 giri in poi va che è una meraviglia....

p.s. ti faccio la stessa domanda che ho fatto ad af71, potresti gentilmente farmi vedere l'inclinazione del tuo zard???....grazieeeee!!!
ma io ho già la mappatura Arrow.....
Però non ho cambiato il filtro dell'aria ... forse è quello...
Ma mi dicono che se cambio il filtro e metto un filtro più aperto peggioro la situazione....

Boooo!!!

Mi spiace per ora non ho foto della mia moto con lo scarico zard 2007, però rispetto il vecchio è più lungo e meno inclinato, rimane più basso di inclinazione di circa 5 cm, ed è più lungo..

A proposito, secondo me ha ragione Fabiodex, se tagli dentro il DB - Killer, te lo sputa via, io già ne ho perso uno perchè nn avevo fissato bene l'oring (la mollettina che lo tiene) se tagli dentro risulta meno ancorato e sicuramente la molla non basta più per tenerlo....
DRED71 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.13961 seconds with 9 queries