Citazione:
Originalmente inviato da Speed Nitro dred fatti caricare una mappa arrow, il mio conce aveva in origine caricato quella scarichi aperti ma sbottava di brutto, poi ha messo quella arrow e devo dire che l'erogazione è abbastanza regolare.Monto anche filtri conici ad aspirazione diretta, la tripla è + dolce ai bassi ma dai 4000-5000 giri in poi va che è una meraviglia.... p.s. ti faccio la stessa domanda che ho fatto ad af71, potresti gentilmente farmi vedere l'inclinazione del tuo zard???....grazieeeee!!! |
ma io ho già la mappatura Arrow.....
Però non ho cambiato il filtro dell'aria ... forse è quello...

Ma mi dicono che se cambio il filtro e metto un filtro più aperto peggioro la situazione....
Boooo!!!
Mi spiace per ora non ho foto della mia moto con lo scarico zard 2007, però rispetto il vecchio è più lungo e meno inclinato, rimane più basso di inclinazione di circa 5 cm, ed è più lungo..
A proposito, secondo me ha ragione Fabiodex, se tagli dentro il DB - Killer, te lo sputa via, io già ne ho perso uno perchè nn avevo fissato bene l'oring (la mollettina che lo tiene) se tagli dentro risulta meno ancorato e sicuramente la molla non basta più per tenerlo....