Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2008, 11.37.46   #14
Speed Nitro
Triumphista Junior

L'avatar di Speed Nitro

Registrato il: 09-10-2007
Regione: Campania Felix
Moto: Speed triple 1050 -2007-
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da DRED71 Visualizza messaggio
ma io ho già la mappatura Arrow.....
Però non ho cambiato il filtro dell'aria ... forse è quello...
Ma mi dicono che se cambio il filtro e metto un filtro più aperto peggioro la situazione....

Boooo!!!

Mi spiace per ora non ho foto della mia moto con lo scarico zard 2007, però rispetto il vecchio è più lungo e meno inclinato, rimane più basso di inclinazione di circa 5 cm, ed è più lungo..

A proposito, secondo me ha ragione Fabiodex, se tagli dentro il DB - Killer, te lo sputa via, io già ne ho perso uno perchè nn avevo fissato bene l'oring (la mollettina che lo tiene) se tagli dentro risulta meno ancorato e sicuramente la molla non basta più per tenerlo....
ah scusa..avevo capito avessi quella scarichi aperti triumph...

io x ora ho mappato senza db-killer e ancora non ho provato con...

scusate se vado off-topic ma visto che si parla di zard volevo farvi vedere il risultato dello zard 2006 montato sulla mia speed 2007.
Sono state apportate modifiche al collettore dello stesso x adattarlo ed alla staffa x tirarlo + su...direi che sono abbastanza soddisfatto...il vostro come tira???+ basso o siamo lì?
Certo non potremo mai ottenere l'nclinazione di uno zard 2005/2006 su speed 2005/2006 x via della diversa lunghezza e predisposizione del collettore, a meno che non si monta un completo....ergo ero curioso di vedere quello di af71..
Freeka hai il completo???

che dite può andare???

p.s. la triplona era tutta lurida xchè ieri ho beccato tanta di quella pioggia addosso che non immaginate...

Ultima modifica di Speed Nitro : 23-04-2008 alle ore 11.40.44.
Speed Nitro non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.38870 seconds with 9 queries